Chi Siamo

Benvenuto in Azzurra Sub !!
Vorresti andare sott’acqua nella tua prossima vacanza?
Vuoi immergerti ma ti sembra un po’ complicato?

Entra a far parte di Azzurra sub per esplorare il mondo sommerso e condividere le tue esperienze con un gruppo di amici. Iscriviti al corso adatto a te corso principianti,livello intermedio o avanzato che ti permetterà di diventare un subacqueo brevettato F.I.P.S.A.S. – C.M.A.S. (riconosciuto in tutto il mondo)

Da noi imparerai ad immergerti in sicurezza scoprendo anche la possibilità di ampliare le tue conoscenze di base attraverso le differenti specializzazioni che ti proponiamo: immersioni notturne, sui relitti, in corrente, corsi di fotografia subacquea e tanto altro sempre nel rispetto dell’ambiente che ci circonda ed in totale relax

Organizziamo week–end al mare, gite sociali e didattiche, uscite al lago ed altre attività ricreative che ti daranno modo d’inserirti nel gruppo per conoscere a fondo il mondo della subacquea divertendoti !

  • Informazioni sulla società

Azzurra sub nasce nel 1987 come Azzurra Nuoto da due amici bontemponi, istruttori di nuoto e con brevetto sub di 2° grado, che decisero di organizzare un corso subacqueo, senza rilascio di nessun brevetto, presso la piscina di Somma Lombardo.

A quel corso si iscrissero 14 persone e da li iniziò il cammino che ha portato Azzurra Sub ad essere un numeroso gruppo d’amici ed una grande scuola di immersione e specializzazione nella provincia di Varese grazie ai due amici fondatori Zocchi e Cravedi.

Comments are closed.